Tennistavolo Senigallia: giovedì 16 gennaio il torneo aziendale “Angelini”
Si giocherà in notturna dalle 20,00 alle 24,00
Si svolgerà giovedì 16 gennaio il torneo aziendale “Angelini” di tennistavolo presso il Centro Olimpico di Senigallia. L’organizzazione, curata da Massimo Peretti (Marketing Buch), prevede un torneo ed un servizio di catering per cui si giocherà in notturna dalle 20,00 alle 24,00.
Non è la prima volta che il Centro Olimpico ospita tornei aziendali di grandi realtà industriali presenti nel territorio ma è la prima volta che gli organizzatori pensano al dopocena di un giorno feriale. A dire il vero negli anni 80/90 il dopocena fu utilizzato per una intensa attività di gruppi amatoriali e per lungo tempo.
La politica del Direttore Pettinelli è quella di assecondare il più possibile chi vuole giocare a ping-pong puntando massimo utilizzo dell’impianto ed è possibile per le ottime condizioni di agibilità della struttura la cui unica pecca è il non funzionamento dell’impianto di deumidificazione che in serate come questa creerà sicuramente problemi. L’impianto dispone di 12 tavoli per coprire le esigenze degli orari di punta, numero non idoneo ad allenamenti per agonisti ma compatibile con le necessità di un torneo aziendale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!