SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri, arrestata una pregiudicata rumena

Segnalato anche un consumatore di eroina, beccato davanti al "Famila" di Montemarciano

2.568 Letture
commenti
Arresto, manette ai polsi

Prosegue l’attività di controllo del territorio e di contrasto ad ogni forma di criminalità condotta dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia.

Un provvedimento di esecuzione pene concorrenti con sospensione notificato ad una pregiudicata rumena, una segnalazione alla Prefettura di Ancona di un pregiudicato jesino per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, oltre alle due denunce in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di due extracomunitari per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, sono il resoconto di un’intensa attività di servizio condotta dai Carabinieri di Montemarciano e Senigallia.

A Montemarciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto la pregiudicata Irina Udroiu, rumena, classe 1983. alla stessa, destinataria del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e ordine di esecuzione con sospensione datato 13 dicembre 2013, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Fermo – Ufficio Esecuzioni Penali, è stato notificato il provvedimento cautelare che dispone la detenzione per mesi 9 e giorni 15 nonché la contestuale sospensione. Tale provvedimento cautelare è stato disposto per cumulo di pena a seguito di condanna per le violazioni delle Misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la Sicurezza e per la Pubblica Moralità commesse a Fermo (FM) nel biennio 2009/2010.

Gli stessi militari hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti C.G., classe 1983, residente a San Paolo di Jesi, pregiudicato. Questi, veniva controllato nel parcheggio antistante il supermercato “Famila”, nella frazione Marina, alla guida di un’autovettura Fiat Palio e, a seguito della perquisizione personale e veicolare, trovato in possesso di grammi 2 di sostanza stupefacente del tipo eroina. La droga è stata sottoposta a sequestro. L’uomo risulta già oggetto di provvedimento analogo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura