Tennistavolo, bene la Spiaggia di Velluto al torneo giovanile
Martina Paucchi e Lorenzo Rossi sono stati i protagonisti della giornata a Senigallia
Al torneo giovanile e 5^ categoria che si è disputato a Senigallia il 6 gennaio i giovani del TT Spiaggia di Velluto hanno fatto il pieno nelle gare che hanno disputato. Le gare valevano per la qualificazioni ai Campionati Italiani. Martina Paucchi e Lorenzo Rossi sono stati i protagonisti della piacevole giornata.
I ragazzi seguiti dal Tecnico Renato Appolloni hanno ottenuto risultati insperati nelle loro categorie. Martina Paucchi si è classificata al primo posto nella categoria Allievi femminile e 2^ nella 5^ categoria dove hanno partecipato atlete di elevata esperienza. Lorenzo Rossi è salito sul 3° gradino del podio nella categoria Juniores dopo aver battuto uno dopo l’altro i suoi coetanei, più accreditati di lui. Nicolò Appolloni si è classificato al primo posto nella categoria Juniores, per Nicolò non è una novità, poichè il giovane è ormai saldamente tra i primi cento giocatori a livello assoluto in Italia.
Nella categoria Ragazzi Alessandro Arthemalle, tesserato per un’altra societa ma da mesi allenato e seguito nei tornei dai Tecnici della Società si è classificato al primo posto, dimostrando padronanza e sicurezza dei suoi colpi, nella 5^ categoria il dodicenne ha superato il proprio girone, per uscire nel tabellone principale ai sedicesimi. Se l’impegno del ragazzo rimarrà costante sentiremo spesso parlare di lui in futuro.
Ottimo anche il 6° posto di Enea Costantini nella gara di 5^ categoria, Enea è approdato nel 2014 in 4^ categoria per i brillanti risultati ottenuti negli ultimi tornei disputati.
Buone anche le gare di Tommaso Paucchi e di Emanuele Sinicato nelle loro categorie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!