SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro tra le associazioni dei Consumatori e Poste Italiane

Il dialogo è sui nuovi servizi disponibili ad Ancona, Falconara, Senigallia, Corinaldo e Jesi

Onoranze Funebri F.lli Costantini
L'incontro tra le Poste Italiane e i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori

“Crescere in sintonia” è stato il tema della tavola rotonda che ha visto Poste Italiane proseguire nell’organizzazione degli appuntamenti con le Associazioni dei Consumatori; dialogo e confronto che hanno permesso di migliorare l’offerta di servizi e prodotti per il cittadino.

L’incontro, cui hanno partecipato il coordinatore nazionale Poste Italiane per i rapporti con le Associazioni dei Consumatori Romolo Giacani e i rappresentanti territoriali marchigiani di Adoc, Acu, Federconsumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Cittadinanza Attiva, ha dato il via ad un “Cantiere consumatori“, un tavolo di consultazione per esaminare i diversi temi di interesse dei cittadini e far conoscere alle Associazioni i nuovi servizi disponibili nell’anconetano.
Tra questi i palmari con Pos per il pagamento dei bollettini “premarcati” che consente al cliente di pagare direttamente da casa o dal posto di lavoro. Ne sono dotati, al momento, i centri di recapito di Ancona, Fabriano, Falconara, Senigallia, Jesi, Corinaldo e Osimo.

Con l’occasione, si è ribadita anche l’intenzione di dare sempre più visibilità e importanza alla procedura di Conciliazione, mezzo attraverso il quale il cliente, presentando domanda tramite le Associazioni dei Consumatori aderenti all’iniziativa o direttamente presso un ufficio postale, può avanzare richiesta di rimborso nei casi previsti dalla Carta della Qualità.

da Poste Italiane

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno