Senigallia, la famiglia “torna” a teatro
Riprende, domenica 12 gennaio, la rassegna teatrale al Portone
Eccoci arrivati al 2014, e domenica 12 gennaio il teatro Portone riapre le porte, con la rassegna teatrale “La famiglia va a Teatro“, per festeggiare con una commedia brillante, “Tè alla menta o tè al limone” di Danielle Navarro e Patrick Haudecoeur. La Compagnia che la metterà in scena è l’Associazione Teatrale Tuttascena di Montecassiano.
“Scritto a quattro mani nel 1990, questo testo è diventato in breve un classico della commedia francese. Si narrano le vicende di Henri Dujardin, ladro gentiluomo, che cerca di rubare i gioielli di famiglia alla bella e affascinante Marie-Agnes Devignac, evitando la presenza del marito Louis-Philippe e del maggiordomo Victor. Ma forse i fatti non sono proprio ciò che sembrano all’inizio…”
Appuntamento dunque domenica 12 gennaio alle ore 17.15 al Teatro Portone. Prezzo del biglietto invariato: 6 euro e ridotto 4 euro per bambini fino a 10 anni.
Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone: sabato 11 gennaio ore 17,00 – 19,00 e domenica 12 gennaio dalle ore 15,00.
Info e prenotazioni:3343752182 – info@teatroportone.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!