Ostra, in tanti a dare l’ultimo saluto a Michele Pianelli
Migliorano le condizioni dei giovani che si trovavano con lui nell’auto al momento dell’incidente
Si attendeva un fiume di gente e così è stato. Non è bastata la chiesa di Santa Maria Apparve, a Ostra, per contenere tutti i parenti, amici e conoscenti accorsi in tanti per dare l‘ultimo saluto, l’8 gennaio, a Michele Pianelli, il giovane studente e sportivo ostrense deceduto a seguito di un terribile incidente sulla s.p. Corinaldese.
La grande commozione, la chiesa gremita e le tantissime persone che affollavano l’esterno dell’edificio dove venivano celebrati i funerali sono il segno tangibile di una comunità che si è stretta attorno alla famiglia nel momento doloroso dell’addio a un ragazzo di appena 26 anni, proprio nel giorno del suo compleanno.
Una celebrazione dove la commozione era palpabile e nella quale la mamma di Michele ha letto una lettera che aveva scritto per i tre fratelli e che Michele, il più giovane, aveva appeso in camera.
Tantissime anche le persone nella veglia svoltasi nella parrocchia di Casine nella serata del 7 gennaio. E continuano sul web le dimostrazioni di affetto e gli attestati di stima da parte di amici, conoscenti ed ex compagni di squadra nei riguardi di Michele.
Migliorano intanto le condizioni degli altri due giovani, Matteo Pierpaoli e Giacomo Conti, che si trovavano in auto con il 26enne al momento del terribile schianto. I due avrebbero trascorso la prima notte post incidente senza particolari complicazioni e dunque il loro quadro clinico è considerato in costante miglioramento.
Gli inquirenti stanno anche cercando di ricostruire la dinamica della tragica carambola: l’ipotesi dell’alta velocità unita ad un possibile colpo di sonno sembra l’eventualità più attendibile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!