SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, l’As Football di Senigallia cambia allenatore

I biancazzurri dovranno risollevarsi in classifica, dopo qualche sconfitta di troppo

1.455 Letture
commenti
Osteria San Bernardo - Chiaravalle Ristorante
Match dell'AS Football '93 all'impianto sportivo di via Cellini (Seminario) di Senigallia

Il nuovo anno per il calcio a 5 senigalliese inizia con un deciso cambiamento: in casa AS Football ’93, infatti, il tecnico Giovanni Pensorosi ha rassegnato le dimissioni dopo una serie di risultati negativi che hanno visto i biancazzurri finire nelle parti basse della classifica.

Dimissioni però dovute anche a un malcontento negli spogliatoi che, forse seguenti alle diverse sconfitte, ha sfilacciato un po’ il gruppo dei giovani senigalliesi, ora distante ben 18 punti dai cugini della Vigorina Senigallia.
Il 2014 dovrà iniziare all’insegna della riscossa dato che i dieci punti conquistati finora sono troppo pochi rispetto alle reali potenzialità della squadra che, con qualche errore in meno, avrebbe potuto trovarsi almeno 10 punti in più in classifica o comunque in zona play-off.

Il campionato di serie D (girone B) di calcio a 5 riprenderà il 17 gennaio, ma i biancazzurri – ora sotto la guida di Emanuele Pierfederici – scenderanno nel campo dell’Aurora Jesi sabato 18 alle ore 15 presso l’impianto di via Zannoni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura