Ostra si stringe attorno alla famiglia Pianelli
Veglia di preghiera martedì 7 gennaio alle 21. I funerali si terranno mercoledì 8 alle ore 15
Veglia di preghiera per Michele Pianelli, il giovane 26enne di Ostra deceduto a seguito di un grave indicente stradale con l’auto. Per quanti volessero raccogliersi in preghiera, prima dell’ultimo saluto, è stato organizato un appuntamento presso la parrocchia di Casine di Ostra, martedì 7 gennaio alle ore 21.
“Una veglia per pregare per Michele, per la sua famiglia, per noi che gli abbiamo voluto bene e per affidarlo a Dio e ai suoi angeli!” scrivono su Facebook alcuni amici. E proprio sul noto social network si moltiplicano i messaggi di cordoglio e i saluti virtuali al giovane che contagiava tutti per la sua vitalità.
Una vita spezzata in pochi momenti, lungo la provinciale Corinaldese, mentre tornava a casa dopo una serata con gli amici.
I funerali dello studente all’Università Politecnica delle Marche e giocatore del Casine C5 si terranno nella chiesa di Santa Maria Apparve, a Ostra, mercoledì 8 gennaio, alle ore 15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!