Badminton, ottima perfomance dei giovani senigalliesi a Roma
Al Torneo Nazionale under 17 si mettono in mostra i cugini Bailetti nel singolare e in doppio
Marco e Gianmarco Bailetti hanno rappresentato egregiamente il badminton senigalliese, piazzandosi entrambi al quinto posto nel singolare under 17. Gianmarco, che gioca da appena tre mesi, ha dimostrato grande capacità e tenacia, non facendosi intimorire dai più grandi, già esperti in questa disciplina olimpica.
Marco, già conosciuto in ambito nazionale e penalizzato dalla giovanissima età (12 anni), ha dovuto arrendersi contro un avversario classe ’97, al termine di una bella prestazione, che gli sono valsi gli applausi dallo stesso vincitore e i complimenti dell’intera platea.
Le migliori soddisfazioni sono arrivate dal torneo di doppio, dove i due cugini senigalliesi sono saliti sul terzo gradino del podio. Una trasferta importante che ha sancito il debutto di Gianmarco Bailetti nelle gare a livello nazionale e che ha dimostrato il carattere e la voglia di esprimersi dei nostri giovani atleti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!