Tennistavolo Spiaggia di Velluto, buoni risultati per Appolloni e Rossi a Livorno
I due juniores non sfigurano al primo Torneo Nazionale FITET del 2014
Sabato 4 gennaio 2014 si è disputato a Livorno un torneo “nero”, riservato ad atleti inseriti in classifica nazionale dal numero 1 al 600, compresi i giocatori stranieri tesserati in Italia. Nicolò Appolloni e Lorenzo Rossi, i due migliori juniores della società senigalliese seguiti da mister Renato Appolloni, hanno gareggiato tra gli atleti con classifica rispettivamente 101/300 e 301/600.
Nicolò si è fermato nei sedicesimi, battuto solo ai vantaggi al 5° set, al termine di un appassionante incontro. Lorenzo invece, pur giocando molto bene, non è riuscito a superare il girone, perdendo due gare su tre. Magra consolazione, l’unica vittoria è stata ottenuta contro un avversario che poi salirà sul secondo gradino più alto del podio finale.
La prossima verifica per i ragazzi di Appolloni si terrà al Torneo Nazionale dell’11 gennaio 2014, che si svolgerà per alcuni a Busseto (Parma) e per altri a Monterotondo (Roma) e Terni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!