Subito al lavoro il nuovo Comune di Trecastelli
Le prime modifiche interessano aspetti tecnici. Tutte le news sul sito istituzionale
Il 1° gennaio 2014 è nato ufficialmente il nuovo Comune di Trecastelli, in seguito alla fusione di Ripe, Monterado e Castel Colonna. La nuova amministrazione comunale, presieduta, fino alle prossime elezioni in primavera, dal commissario prefettizio Francesca Montesi, si sta occupando di revisionare i codici di avviamento postale, fiscale, Istat e catastale.
Alcuni disagi – inevitabili – potranno riguardare la nuova toponomastica stradale (denominazione delle vie), che di conseguenza andrà ad interessare anche la questione delle varie utenze e rapporti privati dei cittadini locali, quali gas, acqua, elettricità, telefonia, banche, assicurazioni, ecc…
Il nuovo ente comunale sta inoltre provvedendo direttamente all’aggiornamento della configurazione territoriale nei servizi del Registro Imprese delle sedi localizzate e alla variazione nei dati anagrafici di carta d’identità, patente, tessera sanitaria e simili.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni, si può consultare il nuovo sito istituzionale www.comune.trecastelli.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!