Chanel Bocconi: raccolti i 300mila euro necessari per andare in America
La piccola affetta da una grave malattia attende la chiamata da Boston
E’ stato tagliato il traguardo dei 300mila euro. Questa la cifra necessaria per permettere alla piccola Chanel Bocconi di accedere al primo ciclo di cure al Children’s Hospital di Boston. La bimba di due anni combatte infatti con un rara forma tumorale, la fibromatosi aggressiva e la speranza per potere avere la meglio contro questa bruttissima malattia passa per le costose cure della struttura ospedaliera in America.
Per aiutare la piccola Chanel Bocconi e la sua famiglia si è mobilitata tutta la città di Senigallia ed i comuni limitrofi con una moltitudine di iniziative volte al raggiungimento della somma necessaria per accedere alle terapie dell’ospedale di Boston.
A prendere parte a questa maratona di solidarietà sono stati anche Vip locali e non tra cui i nostrani Linda Rossi e Simone Saltarelli, ma anche Valentino Rossi, Francesco Totti, Valerio Scanu e la società calcistica Parma FC. Ora la famiglia della piccola Chanel attende la chiamata dell’Ospedale di Boston nella speranza che il primo ciclo di cure sia sufficiente a debellare la malattia che mina la salute della piccola.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!