Resta ancora senza acquirenti l’ex-Hotel Marche di Senigallia
La Provincia allunga di un anno i termini della trattativa per la struttura di lungomare Marconi
Scadeva il 31 dicembre 2013 il termine per manifestare, da parte di possibili acquirenti, interesse alla trattativa per il passaggio di proprietà dell’ex-Hotel Marche, la grande struttura, in disuso ormai da anni, che si staglia nella parte centrale di lungomare Marconi, a Senigallia.
A quella data non è giunto alcun documento in Provincia, l’ente ora proprietario dell’edificio, e si è perciò deciso di prorogare di ben un anno la scadenza, fissandola a fine 2014. Uno dei più grossi deterrenti all’avvio di ogni trattativa sembra essere il prezzo base fissato: 5 milioni e mezzo di Euro, cifra sotto la quale la Provincia di Ancona non vuole andare.
A quel prezzo, però, qualsiasi acquirente dovrebbe aggiungerne altri per effettuare quantomeno dei pesanti lavori di ristrutturazione e messa a norma dello stabile: si arriverebbe ad una cifra che, visti gli scarsi risultati ottenuti dal bando, pare inverosimile qualcuno si senta di investire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!