La Consulta del Volontariato porta a Senigallia la befana della solidarietà
Sabato 4 e domenica 5 gennaio verranno distribuire le Calze del Sorriso
Nei periodi difficili è la solidarietà quella che lega mondi e persone. A Senigallia, a promuovere le tante iniziative di solidarietà sono le associazioni che si riconoscono nella Consulta del Volontariato che, anche per il 2014, fanno arrivare la befana in città.
E infatti la Befana della Solidarietà, alle ore 10.30 di sabato 4 gennaio, sarà presso l’Arena Italia a distribuire le Calze del Sorriso ai ragazzi delle cooperative sociali Archè e Casa della Gioventù e, alle 15.30, presso la fondazione Città di Senigallia (ex Irab) per incontrare gli ospiti dell’istituto.
Domenica 5 invece l’appuntamento per tutti è in Piazza Saffi, presso la casetta della befana messaci a disposizione dalla CNA, dove chiunque potrà avere la sua Calza del Sorriso e, in cambio di un’offerta, aiutare le attività delle associazioni. L’iniziativa è resa possibile grazie al sostegno del Comune di Senigallia e al contributo di Coop Adriatica, vicina da sempre alle attività della Consulta.
da Paolo Belogi
Consulate del Volontariato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!