SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ‘Aggiungi un posto a tavola’ a La Fenice

Sabato 4 gennaio arriva la famosa commedia musicale di Garinei e Giovannini

La Boutique del Materasso 2 - Doppia Promozione

La commedia musicale italiana più famosa al mondo, “Aggiungi un posto a tavola”, arriva al Teatro la Fenice di Senigallia sabato 4 gennaio alle ore 21. Dopo l’esclusiva del Teatro Sistina di Roma, per la prima volta “Aggiungi un posto a tavola”, scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Iaia Fiastri, viene portata in scena dalla Compagnia dell’Alba di Ortona, con l’autorizzazione degli autori e degli eredi.

Liberamente ispirata al romanzo “After me the deluge” di David Forrest, la commedia è riproposta in una versione assolutamente fedele all’originale degli anni Settanta, tanto nella regia che nelle coreografie, riprodotte da Fabrizio Angelini, con le musiche di Armando Trovajoli.

Lo spettacolo – con Gabriele De Guglielmo nella parte principale di Don Silvestro, la “voce di Lassù” di Sebastiano Nardone e poi Carolina Ciampoli, Tommaso Bernabeo, Gaetano Cespa, Brunella Platania e Jacqueline Ferry – fa rivivere l’indimenticabile avventura di Don Silvestro, di Clementina, del sindaco Crispino, di Toto e di Consolazione, con un cast di brillanti performer che cantano esclusivamente dal vivo. Il quadro si completa con la direzione musicale di Gabriele De Guglielmo, le scene di Gabriele Moreschi e i costumi di Maria Sabato.

Biglietti da 10 a 25 euro, con numerose agevolazioni attive: ridotto per chi ha meno di 25 o più di 65 anni per primo e secondo settore, ridotto per i minori di 19 anni per il terzo settore. I biglietti possono essere acquistati anche on-line su www.vivaticket.it.

Per informazioni 071/7930842 – 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura