SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Buon 2014 ai lettori di Senigallia Notizie

La chiusura di un anno con l'augurio che il prossimo che sia sinonimo di crescita per tutti quanti

1.933 Letture
commenti
Buon 2014 da Senigallia Notizie

Non si può concludere questo 2013 senza augurarsi un anno migliore. I motivi sono tanti, diversi per ciascuno di noi: c’è chi ha passato un anno bello e vorrebbe ancora di più, c’è chi naviga quotidianamente tra le mille difficoltà di una crisi economica e sociale e non può che guardare avanti sperando di vedere il sereno, c’è di sicuro chi ha vissuto drammi che nel 2014 vuole lasciarsi alle spalle.

Quello che possiamo fare noi, dalle pagine di un giornale, è continuare a raccontare queste vite che si intersecano nei nostri territori, a Senigallia, nei paesi della Valmisa, nelle Marche e fuori regione. Continuare a farlo, però, cercando di non essere dei meri cronisti, ma degli appassionati divulgatori di messaggi che cerchino di andare oltre la notizia, stimolando tutti noi e voi lettori ad essere curiosi di saperne di più, attivi nell’approfondire, capire e conoscere, fattivi nel difendere, amare e amministrare (anche nel piccolo) i nostri ambienti sociali, le nostre città e i nostri paesi.

Ecco, il nostro augurio è quello di una crescita collettiva: non prettamente economica, ma intellettiva e attiva… il resto verrà da sè!

BUON, ATTIVO e PROPOSITIVO 2014 a coloro che vogliono crescere insieme a noi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura