Tennistavolo: successo per la 16° edizione del torneo Biathlon Scacchi-pingpong
La vittoria è andata ex-equo a Guglielmi Gabriele e Piacente Agostino
La 16° edizione del torneo Biathlon Scacchi-pingpong di sabato 28 dicembre ha chiuso la stagione organizzativa del Centro Olimpico, mai così ricca come nel 2013.
Il Prof. Ivano Faini, docente a Fabriano, ha portato questo torneo ad essere un punto di riferimento per la provincia di Ancona e Pesaro, con il numero chiuso dei partecipanti che si satura a pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni.
Questa volta i partecipanti sono venuti da Montignano, Falconara, Ancona, Senigallia, Pesaro, Jesi, Cupramontana, Fano, Fabriano, Osimo, Cagli e Castelfidardo.
La vittoria è andata ex-equo a Guglielmi Gabriele e Piacente Agostino. Quest’ultimo fa parte delle squadre giovanili del Tennistavolo Senigallia e poco più di una settimana fa è stato protagonista del torneo regionale della federazione vincendo la 4° categoria ed accedendo alle semifinali della terza, battendo a ripetizione anche coetanei di altre società sui quali i dirigenti facevano parecchio adffidamento. Interessante anche la posizione di altri due giocatori del Tennistavolo Senigallia come il giovane Fiorentini Lorenzo ed il paraolimpico Faini Marco.
Classifica torneo Scacchi:
1. Giacometti Carlo
2. Guglielmi Gabriele
3. Marchetti Michael
4. Giampaoletti Andrea
5. Skrijely Edin
6. Faini Marco
Classifica torneo Ping-Pong
1. Piacente Agostino
2. Fiorentini Lorenzo
3. Spinozzi Paolo
4. Piatanesi Samuel
5. Melucci Michele
6. Gerini Simone
Classifica Biathlon
1. Pari merito: Guglielmi Gabriele e Piacente Agostino
3. Fiorentini Lorenzo
4. Giampaoletti Andrea
5. Faini Marco
6. Bruglia Orlando
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!