Prende l’auto alla nonna e guida senza patente, denunciato minore a Senigallia
La Polizia ferma un diciassettenne, al volante senza aver mai conseguito la licenza di guida
La Polizia di Senigallia ha denunciato lunedì 30 dicembre un minorenne senigalliese di 17 anni, reo di aver guidato nella notte precedente un’auto, pur non avendo – data la minore età – mai conseguito la patente.
Il giovane si sarebbe impossessato del mezzo della nonna, guidandolo in città in maniera incerta e senza rispettare la segnaletica stradale.
Un fatto che ha insospettito alcuni agenti in servizio, che hanno inseguito e provato a fermare il mezzo lungo via Capanna: a quel punto il giovane, nel tentativo di allontanarsi, avrebbe perso il controllo finendo fuori strada – senza conseguenze – dopo aver pure rischiato di urtare alcune auto in sosta.
Il controllo degli agenti appurava successivamente che il ragazzo aveva inoltre nel corpo una presenza di alcolici superiore al valore massimo di 0,5 gr\l previsto dal codice della strada: pertanto, la Polizia – oltre a porre il mezzo sotto sequestro – denunciava presso il Tribunale di Ancona il diciassettenne con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza e senza patente, affidando il giovane alla famiglia.
..male
Ma fatemi il piacere..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!