E tra i manifesti sul “made in Marche” compare un logo emiliano
Svista nella campagna regionale "Fatti ad arte", s'alza la polemica
Errore o semplice svista nella campagna regionale delle Marche per l’artigianato? Nei maxi-manifesti esposti in diverse zone della regione con lo slogan “Fatti ad arte” compare infatti un logo bolognese e il mondo imprenditoriale delle Marche s’infuria.
Non si capisce ancora come un marchio emiliano possa essere finito della campagna promozionale che la Regione Marche ha lanciato per promuovere il made in Marche. Fatto sta che sembra “fatto ad arte” per risultare una presa in giro, un oltraggio.
E’ quanto sostiene l’imprenditore di Porto Sant’Elpidio, Silvano Lattanzi, il quale ha commentato: “Con i vanti del Made in Marche che abbiamo, dovevamo andare a fotografare un ciabattino a Bologna?”
Non è la prima volta che nelle campagne promozionali locali appaiano delle sviste clamorose. Come nel caso dell’infelice slogan del Sistema Turistico della Marca Anconetana che recitava nel 2011 “Il turista non è un pesce (dopo tre giorni è ancora buono)” e che sollevò polemiche a non finire.
doveva essere un progetto
invece....
pazzienza ci vuole pazienza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!