Senigallia: 39enne ubriaco aggredisce i Carabinieri
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale
E’ stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. A finire nei guai Massimo Stacchiotti, classe 1974, residente a Jesi. Nella notte a cavallo tra il 28 ed il 29 dicembre, il 39enne si stava aggirando infatti in stato visibilmente alterato dall’alcol nel parcheggio di una nota discoteca senigalliese, quando è stato intercettato dai Carabinieri.
Alla richiesta dei militari dei documenti identificativi, l’uomo è andato in escandescenza: prima ha minacciato i Carabinieri, poi ha tentato la fuga. Dopo essere stato introdotto a fatica nell’auto per essere portato in Caserma, Stacchiotti avrebbe continuato ad appellare con frasi ingiuriose i militari.
Comportamento che si è protratto anche in caserma, tanto da richiedere l’intervento del personale del 118 per sedare l’uomo. Il 39enne, dichiarato in stato d’arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Senigallia, in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata del 30 dicembre così come disposto dall’A.G. immediatamente informata.
MA NOOO dai TUTTO ADESSO DOVEVA ESSERE PERFETTO ....
SU ALLORA CHIUDIAMO ANCHE QUESTA POI BAR PUB E NON SI SA MAI ANCHE I SUPERMERCATI
NON SI SA MAI CHE QUALCUNO COMPRI dell'ALCOL
DIMENTICAVO !!!
a Falconara ed Ancona risse ..
CHIUDIAMO PIAZZE E CORSI
COPRIFUOCO PER TUTTI .....
non ci siamo signori non ci siamo..........
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!