SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Team Roller Senigallia ha festeggiato un altro anno speciale

Uomini e donne non hanno deluso nella stagione che sta per chiudersi

1.180 Letture
commenti
Aglueat - Dal cibo alla salute
Team Roller Senigallia

Festeggiamenti per una nuova chiusura di stagione da campioni del mondo, in casa Team Roller con il classico pranzo sociale.

I ragazzi di Mauro Guenci, dai più piccoli ai più grandi hanno fatto incetta di titoli ed ori dai campionati provinciali, regionali, italiani per culminare per il secondo anno successivo con Linda Rossi, con il titolo del mondo!

E’ stata nuovamente una stagione fantastica” dice Mauro, “i miei ragazzi hanno vinto e primeggiato in tutte le classiche e campionati possibili; che dire, siamo campioni del mondo per il secondo anno consecutivo“.

Quando si ricevono simili regali e si assistono a tali imprese dai giovanissimi a quelli un pochino più grandi……… si prova emozione e soddisfazione indescrivibili ogni volta che ci si pensa o se ne parla; un po’ come rivivere i singoli momenti di gloria! Al termine del pranzo, si sono riassunti i risultati e le vittorie di tutti gli atleti alla presenza di genitori e parenti ed è stata consegnata loro una nuova divisa da tempo libero innovativa, molto gradita dai ragazzi.

La dirigenza del Team Roller Senigallia ringrazia tutti i suoi sostenitori e collaboratori oltre agli atleti ed i genitori che si adoperano sempre per la buona organizzazione sociale. La preparazione per una nuova stagione è già partita e si riscontrano risultati di primordine con i primi test effettuati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura