Mamamia, forse il ricorso contro la “chiusura” di Natale
Proprietari del locale senigalliese vogliono vederci chiaro: "nessun episodio pericoloso"
Annunciato il ricorso da parte dei gestori del noto locale Mamamia Club di Senigallia contro il provvedimento del Questore di Ancona di chiusura per 15 giorni, dal 24 dicembre al 7 gennaio inclusi.
Un provvedimento forte, che vale anche per altri tre locali tra Senigallia e Montemarciano, resosi necessario “per la salvaguardia di un’imprescindibile, urgente ed improrogabile tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica gravemente pregiudicati dalle frequentazioni e dalle vicende penalmente rilevanti che si sono verificate all’interno...”.
Ma non essendo avvenuto nell’ultimo periodo alcun episodio che potesse compromettere l’ordine pubblico – sostengono i proprietari del club di via Mattei – non si capisce il perché del provvedimento che di fatto blocca l’attività fino a dopo l’Epifania con un conseguente disagio a livello di eventi ed economico. E da qui il pensare al ricorso, anche se ancora non è stato presentato nulla.
Intanto però sono di fatto stati annullati diversi eventi all’interno della nota discoteca senigalliese che raduna “il popolo della notte” da tutte le Marche; e sul sito internet (oltre che sui social network) è comparsa proprio a Natale l’ironica dicitura Il Mamamia chiude “per ferie”.
Oltre al Mamamia, sono stati interessati dal provvedimento di chiusura – per “vicende penalmente rilevanti” – anche i night club “Bambola” di Montemarciano, “Snoopy” e “Monella” di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!