Successo per la proposta dell’Associazione di Storia di Senigallia
Molti abbonamenti e libri in dono nell'apertura straordinaria della sede amministrativa
Bilancio positivo per la proposta dell’Associazione di Storia Contemporanea (ASC), che nel week-end scorso (20-22 dicembre) ha deciso di aprire – grazie all’impegno di alcuni volontari dell’associazione – la propria sede amministrativa per donare alcune delle sue pubblicazioni a studiosi e/o semplici appassionati.
Sono così state offerte in regalo – a tutti coloro che hanno scelto di abbonarsi alla rivista associativa “Storia delle Marche in età contemporanea” – le copie di volumi come il Dizionario biografico dei Presidenti della Provincia di Ancona, di Un sindaco del primo Novecento. Aroldo Belardi e di Letture Storiografiche. I libri di storia che hanno fatto storia, e tanti altri ancora.
La sede associativa si trova in via Chiostergi 10 a Senigallia, nelle sale che ospitano pure il Centro Mazziniano, ma il gruppo di studiosi – che comprende ricercatori anche non marchigiani – si appoggia pure sulla città di Macerata, dove si trova la sede legale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!