SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Irpef e Tares rimangono invariate a Serra de’ Conti

Definite da Comune e sigle sindacali alcune strategie per il futuro

1.517 Letture
Un commento
Aglueat - Dal cibo alla salute
Tares

Comune di Serra de’ Conti ed organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil della zona di Senigallia, rispettivamente rappresentate da Mohamed El Hasani, Maurizio Andreolini e Renzo Perticaroli, unitamente ai responsabili delle omologhe federazioni dei pensionati), hanno definito un accordo che definisce termini e finalità delle scelte del Comune, con particolare attenzione alle urgenze postulate, specie in questo periodo, dal comparto sociale.

CGIL, CISL e UIL hanno posto l’accento, nelle premesse, sulle difficoltà registratesi nel territorio per la “crescita della Cassa Integrazione Guadagni, della mobilità e della disoccupazione” che, così hanno sottolineato, “stanno avendo un impatto notevole sulla condizione di vita di molte famiglie”, ed hanno ribadito l’opportunità di politiche di bilancio “in grado di salvaguardare la coesione sociale” incoraggiare “l’economia locale e l’occupazione”, salvaguardare “la spesa sociale e dei servizi”.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Solo un commento
paolo fiore 2013-12-24 11:44:49
Bravi ma per raggiungere questi obiettivi ci vuole l'impegno anche dei cittadini e per fare questo ci vuole coraggio da parte degli Amministrazioni.
Cambiare lo stile di vita, il modo di pensare modificandolo radicalmente da come siamo abituati, porterà di sicuro ad un maggior benessere e minor spreco di soldi dirottandoli dove SERVONO.
Complimenti ancora Serra dè Conti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura