Incontro di fine anno per la Tutela del diabetico di Senigallia
Ormai oltre trenta i membri dell'associazione
Da un paio di mesi la cittadinanza si è ormai abituata a veder passeggiare verso le ore 19.00 a passo a dir poco svelto un gruppo di persone riconoscibili perchè indossano una maglietta fosforoscente con il logo della Associazione per la tutela del diabetico.
La “passeggiata” organizzata dalla Associazione in collaborazione con il Centro antidiabetico di Senigallia diretto dalla dottoressa Silvana Manfrini si avvale anche della supervisione del massofisioterapista Riccardo Taccheri.
La famiglia è sempre in aumento, all’inizio erano circa quindici i partecipanti, ora sono più di trenta quelli che cercheranno di migliorare la loro salute con un corretto stile di vita, poichè è proprio vero “una bella passeggiata al giorno leva il medico di torno“.
Martedi 17 dicembre al termine della camminata i partecipanti si sono ritrovati in un noto ristorante cittadino per scambiarsi gli auguri di Natale e gustare una ottima pizza.
Ospite di onore, ha partecipato alla serata il primo cittadino di Senigallia Mangialardi, sempre sensibile ai problemi dei diabetici, che è stato invitato dalla dottoressa Manfrini e dal Presidente della associazione Carlo Bonvini ad arricchire il numero dei partecipanti.
da Associazione Tutela del diabetico di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!