Thai Boxe: il senigalliese Alessandro Ramazzotti brilla a Rimini
L'atleta si mostra in gran forma al King of the Ring 2
Continua il buon momento del fighter senigalliese Alessandro Ramazzottiche negli scorsi giorni si è messo in luce a Rimini nel prestigioso torneo nazionale King of the Ring 2.
L’atleta di Senigallia è passato alle semifinali del Torneo Elite nella categoria 63.5 kg, riuscendo dunque ad entrare nel gotha della disciplina nazionale.
Importante soprattutto il successo su un avversario ucraino della Pro Fighting Bellaria che ha permesso l’accesso alla semifinale di quello che è attualmente il più qualificato torneo organizzato in Italia.
“Devo dire che non è stato facile – spiega Ramazzotti – ma alla fine ce l’ho fatta dopo tre riprese durissime, un vero match di fuoco con scambi duri e continui. Me lo aspettavo, e non mi sono fatto trovare impreparato. Mi ero allenato a lungo per presentarmi al meglio al PalaFlaminio di Rimini e sono chiaramente soddisfatto di come è poi andata la competizione“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!