SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Boutique del Materasso 2 - Doppia Promozione

Us Pallavolo Senigallia: Natale con i ragazzi

Bel pomeriggio di festa e di sport quello di domenica 22 dicembre

1.533 Letture
commenti
Pallavolo senigallia

Bel pomeriggio di festa e di sport quello di domenica 22, quando le squadre del minivolley e dell’under 12 dell’Us Pallavolo Senigallia e della Polisportiva Ostra si sono ritrovate al palasport di via Campo Boario per scambiarsi gli auguri di Natale e per giocare insieme in spirito d’amicizia e di allegria.

Il pomeriggio, iniziato con un’esibizione di ju jitsu guidata dal maestro Paolo Casiraghi, è proseguito con il torneo amichevole tra le varie squadre e si è concluso con la consegna delle medaglie da parte della società ai partecipanti. Immancabile il buffet natalizio finale.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Mercoledì 25 dicembre, 2013 
alle ore 14:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura