Senigallia, lite condominiale finisce in aggressione
Un pakistano residente al Cesano preso a pugni in faccia da altri due condomini
Una vera e propria aggressione anziché un banale litigio come era sembrato all’inizio. E una prognosi di 40 giorni per un pakistano residente al Cesano di Senigallia, che con tutta probabilità denuncerà i due aggressori alla polizia.
Sono questi gli elementi dell’episodio avvenuto nella nottata tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre in strada della Marina, al Cesano di Senigallia, dove due uomini hanno aggredito con pugni al volto un altro residente del loro stesso palazzo. Proprio le urla di quest’ultimo, che ha riportato una frattura dell’orbita oculare, hanno attirato le attenzioni degli altri condomini, i quali hanno poi chiamato le forze dell’ordine.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 3, quando due uomini di nazionalità indiana hanno copito il pakistano causandogli lesioni gravi e per le quali verrà sporta denuncia. La vittima di quella che sembrava una banale lite è stata invece ricoverata al Pronto Soccorso per le medicazioni del caso e ne avrà per quaranta giorni.
All’arrivo della Polizia, uno dei due aggressori era già scappato, mentre gli altri due coinvolti sono stati trovati senza armi.
Ma a natale, non si dovrebbe essere tutti più buoni ?!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!