Ultimo torneo regionale del 2013 per l’asd Spiaggia di Velluto
Bene Enea Costantini, sfortunato Lorenzo Rossi nelle gare di domenica 22 dicembre a Senigallia
Domenica 22 dicembre 2013 si è disputato a Senigallia l’ultimo Torneo Regionale dell’anno di 4^ e 3^ categoria valevole per qualificarsi alla categoria superiore per i Campionati Italiani FITET che quest’anno si disputeranno a Terni. Ottimi risultati per i due atleti che hanno partecipato alla competizione.
Nella quarta categoria eccezionale la prestazione di Enea Costantini atleta di 5^ categoria, ma approdato in 4^ dai buoni risultati del precedente Torneo. Enea si è classificato al 5° posto e per poco non è approdato alle semifinali, stava conducendo una partita per 7 a 3 al 5° set con un atleta molto più accreditato di lui.
Costantini non ha poi disputato il Torneo di 3^ categoria riservato ai migliori otto 4^ per impegni con la famiglia.
Lorenzo Rossi che si presentava come testa di serie n. 4 si è classificato al secondo posto nella 4^ categoria, molta sfortuna per il gioiellino della ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO, per l’aggravarsi di un forte mal di schiena e per qualche spigolo di troppo dell’avversario che comunque è stato bravo. L’infortunio è stato poi evidente nella gara di 3^ categoria che lo ha costretto a giocare quasi da fermo, ma il ragazzo è bravo e presto si riprenderà. La Società fa molto affidamento su di lui specialmente nelle gare a squadre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!