Furto a Castellaro di Senigallia: svaligiata una villa
Colpo grosso in un'abitazione in campagna: bottino di quasi 50.000 euro
Ammonterebbe tra i 30.000 e i 50.000 euro il bottino del colpo in villa perpetrato ai danni di un imprenditore senigalliese in località Castellaro, giovedì 19 dicembre, tra braccialetti, anelli, preziosi.
Ma la cifra è solo una stima e altre informazioni potrebbero emergere con le indagini della Polizia chiamata a intervenire in strada degli Ulivi, dopo che i proprietari di una villetta sono rientrati ritrovandosi di fronte il fatto quasi compiuto.
Quasi perché di fatto, i ladri erano ancora all’interno della prioprietà quando i padroni di casa sono ritornati, intorno alle 21: anzi, erano impegnati a cercare di arraffare il più possibile oggetti preziosi e brillanti quando sono stati “interrotti” e se la sono dovuta dare a gambe per la campagna portandosi dietro la refurtiva che è stata denunciata alla Polizia del Commissariato senigalliese.
Per il momento non vi sarebbero testimoni del furto anche se sembra abbiano pronunciato qualche parola non in italiano. Un po’ poco per le identificazioni. Qualche informazione in più potrebbe arrivare da eventuali videocamere poste nei vari angoli della città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!