Winter Jamboree Christmas Party! Inizia con un appuntamento Natalizio il Winter Jamboree
L'appuntamento è per sabato 21 dicembre alla Rotonda a mare di Senigallia
Winter Jamboree Christmas Party! Inizia con un appuntamento Natalizio il Winter Jamboree #8. Sabato 21 dicembre alla Rotonda a mare di Senigallia “Santa drives a red Cadilllac”! Live e Dj set d’eccezione con la band Red Cadillac e i Djs Ol’Woogies e Enry “Sold Out”.
Una serata all’insegna dello swing e delle atmosfere della festa, con un repertorio musicale dei Natali d’annata. I Red Cadillac, band veneta, composta chitarra ritmica e voce, chitarra elettrica e voce e contrabbasso, che con il suo “slap” sostituisce la batteria come nella tradizione hillbilly, sono gli interpreti del brano “Near you” sigla del Summer Jamboree 2011 del quale sono stati ospiti. Costo di ingresso 14 euro. Inizio ore 21,30.
La spiaggia di velluto di Senigallia si prepara a vibrare a ritmo di swing, jive, boogie, lindy hop e tanti altri ritmi legati agli anni ’40 e ’50 da ascoltare, ma soprattutto da ballare. Il cartellone del “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, proseguirà poi con un appuntamento al mese fino a primavera:
18 Gennaio 2014 Music and Dance
15 Febbraio 2014 Music, Dance and Burlesque Burlesque Cabaret show
22 Marzo 2014 Music and Dance
12 Legs Havin’ a Ball – Show di ballo anni’40.
12 Aprile 2014 Music and Dance con DJ Big Papa Mac (SWE)
17 Maggio 2014 Music and Dance con DJ At’s Crazy Record Hop (NL)
Arrivato alla sua VIII edizione, il Winter Jamboree, versione invernale del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 ideato e curato dall’Associazione Summer Jamboree, e promosso dal Comune di Senigallia, accompagnerà gli appassionati del genere con un appuntamento mensile fino a maggio nello splendido scenario della Rotonda a mare di Senigallia. Il 14 giugno è invece in programma una festa di inizio estate aspettando il Summer Jamboree XV!
Facebook: Summer Jamboree Official Page
La musica d'oggi non vale nulla e molto monotona.
Si ritorna in patria (Senigallia) verso Aprile.
Saluti a tutti e Buone feste attutì coloro coinvolti a questa meravigliosa manifestazione
Ciao/Joan Keep rocking
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!