Al Centro Olimpico di Senigallia torneo regionale di tennistavolo
Una lunga giornata di gare domenica 22 dicembre
Domenica 22 dicembre si giocherà al Centro Olimpico il torneo regionale di tennistavolo riservato agli agonisti con classifica 3^ e 4^ nazionale che permette di qualificasi ai campionati italiani della serie superiore.
L’accesso infatti alla fase finale nazionale è libera nell’ambito della stessa categoria ma è attraverso pre-selezioni per il livello superiore.
Le gare inizieranno alle 9.30 con i gironi eliminatori della 4^ categoria, maschile e femminile. Per il Tennistavolo Senigallia nel settore maschile accedono anche Melucci Michele, Falappa Nicola e Azzoni Marcello per essersi qualificati nel precedente torneo. Accanto a loro, di diritto, partecipano anche Gorini Alec e Spinozzi Paolo. Ferma Pullé Ilaria rimane in lizza Conti Angela per il settore femminile.
Alle 13.00 inizierà la gara della 3^ categoria, maschile e femminile con l’accesso dei migliori dei 3^. Le gare termineranno a metà pomeriggio permettendo il rientro rapido nelle proprie abitazioni.
Al torneo di domenica i fratelli Piacente (Agostino e Francesco) si presentano con punteggio nella 4^ cat. e senza punti nella 3^ categoria.
Il torneo serve anche per la classifica del “Superpremio per Società” che vede in testa S.Marino (96 punti) con il Tennistavolo Senigallia in quarta posizione a quota 50, a pochissimi punti da Pesaro (56).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!