Calci8 Uisp, il Cin Cin Gelateria/ Cantina Mezzanotte vince il trofeo “Inverno” 2013
In finale, battuta la Caffetteria Senigalliese. Terzo posto per la Cesanella Calcio
Il Cin Cin Gelateria/Cantina Mezzanotte si aggiudica la 4^ edizione del torneo “Inverno” del calci8 Uisp, battendo in finale giovedì 19 dicembre al campo parrocchiale della Cesanella, la Caffetteria Senigalliese con il punteggio di 5 a 3.
Protagonisti dell’incontro, rimasto in equilibrio solo nei primi 30′, la coppia vallonese formata da Denis Fratini e Simone Moschini, autori di una doppietta a testa.
Precedentemente, è andata in scena la finalina di consolazione tra i Bagni 77 ed i padroni di casa della Cesanella Calcio, con la vittoria di quest’ultimi per 4 a 3.
In conclusione, possiamo dire che questa edizione non passerà certamente alla storia come la più entusiasmante: temperature “polari”, un terzo delle gare disputate il lunedì sera, alle 21,45 (combinazione letale, freddo e orari scomodi: insieme costituiscono da sempre un ottimo deterrente per ogni calciatore amatoriale) e un montepremi che si è rivelato non troppo invitante, dato che le squadre iscritte sono state solo 7… Forse c’è qualcosa da rivedere se si vuole che questo torneo prenda davvero piede, come nelle intenzioni del Presidente Lega Calcio Uisp locale, Andrea Schiaroli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!