Senigallia, la compagnia “Il Melograno” ci invita alla magia di Natale
Una tre giorni di spettacoli teatrali a Palazzo del Duca
La magia del Natale si sta di nuovo avverando! Facciamoci trasportare in questa fantastica dimensione e immergiamoci nel mondo dei racconti e delle favole e lasciamoci prendere dalla suggestiva atmosfera della Sala del Trono di Palazzo del Duca di Senigallia dove ‘Il Melograno‘ presenta, a partire dal 21 dicembre, ‘I racconti sotto l’albero’.
Il primo degli appuntamenti con ‘Ti racconto una favola’ è per le 18 di sabato 21 dicembre con ‘La fabbrica dei pesciolini d’oro’, spettacolo interattivo per bambini di e con Maddalena Bedetta, Alessio Santini e Alessandro Renzi.
Lunedì 23 dicembre invece sarà la volta di ‘L’essenziale è invisibile agli occhi’, spettacolo ispirato ad ‘Il piccolo principe’ di Antoine De Saint-Exupéry: performance di e con Alessio Santini, Maddalena Bedetta, Sara Piticchiani, Francesca Sciorra, Claudio Marchetti, Giulia Magi, Norberto Salvatori, Elena Valenti e Nicholas Andreoli.
‘I racconti sotto l’albero’ si concluderanno sabato alle ore 21, con il secondo appuntamento con ‘Ti racconto una favola’ e la replica di ‘La fabbrica dei pesciolini d’oro’.
I giorni magici del ‘Melograno’ di Senigallia saranno dunque il 21, 23 e 28 dicembre prossimi con ‘Racconti sotto l’albero’ nella Sala del Trono di Palazzo del Duca.
Ingresso 5 Euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!