SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In televisione su La7 il concerto di Natale da Betlemme di Mondelci

Il compositore marchigiano con i Virtuosi italiani

Il Dolce Dormir - La passione per il riposo
Federico Mondelci

Il giorno di Natale il canale televisivo del digitale terrestre La 7, alle ore 14.40, trasmetterà il concerto da Betlemme che vede la partecipazione dell’Orchestra i Virtuosi Italianicon i solisti Federico Mondelci (sassofoni) e Paolo Fresu (flicorno).


Nel concerto verrà presentato un ricco repertorio comprendente, tra l’altro brani natalizi, milonghe e tanghi di Astor Piazzolla e musica da film.

In particolare Mondelci eseguirà una suite di musiche che il M° Nicola Piovani ha composto per lui arrangiando i temi del film “La Vita è Bella”.

Federico Mondelci
Solista, camerista, direttore d’orchestra, docente e organizzatore, Federico Mondelci è da oltre trent’anni uno dei più apprezzati interpreti della scena internazionale.

La sua carriera, iniziata dopo gli studi a Pesaro e a Bordeaux, lo ha portato anche a fianco di prestigiose orchestre (Scala, Filarmonica di San Pietroburgo, BBC Philharmonic ecc.)

Per info: www.federicomondelci.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura