Un regalo di Natale speciale grazie al Centro Mazziniano di Senigallia
Apertura straordinaria con possibilità di ricevere in dono le opere della Biblioteca interna
Basterà abbonarsi alla rivista semestrale “Storia delle Marche in età contemporanea“, il cui costo annuale è di 12 euro, per ricevere in dono le ultime copie a disposizione delle ricerche realizzate in questi ultimi anni dall’Associazione di Storia Contemporanea.
Già lunedì 16 alla Biblioteca “Antonelliana”, in occasione della presentazione del n. 3 della rivista, molti senigalliesi hanno approfittato dell’offerta, ma la possibilità del prossimo week-end riguarda uno spettro di opere più ampio.
Si va dalle ricerche di storia territoriale a quelle del contesto nazionale e internazionale. La stessa rivista “Storia delle Marche in età contemporanea” spazia dai temi periferici a quelli italiani e si è posta dal 2012 come un originale terreno di confronto e scambio di idee.
Sicuramente l’iniziativa rappresenta un’idea originale per fare un regalo diverso per l’imminente Natale.
La sede amministrativa dell’Associazione – 3° piano di via Chiostergi, 10, sul retro delle Scuole “Pascoli” – resterà aperta per questa circostanza nei seguenti giorni e orari:
– venerdì 20 dicembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30;
– sabato 21 dicembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30.
Soci e volontari si alterneranno nel fornire informazioni sulla storia, l’attività e i programmi futuri dell’Associazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!