Senigallia, colpo al Quindi Caffè del Vivere Verde
Malvivente con un martello si impossessa della macchinetta cambia soldi e scappa
Colpo al Quindi Caffè di Senigallia. Un uomo, con volto travisato da un passamontagna e con un martello in mano, si è avvicinato – all’1 di notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre – ad A.P. che si apprestava a chiudere l’esercizio commerciale, cercando di impossessarsi della macchinetta cambia soldi del bar del quartiere Vivere Verde.
Subito dopo aver detto (in italiano, senza accenti particolari) al barista che non intendeva fargli del male, ha prelevato la cambia soldi e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. A.P. ha subito chiamato il 112, ma i Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, non hanno rinvenuto alcuna traccia del malvivente.
Nessun testimone ha assistito alla scena e il barista non ha potuto – causa il passamontagna – fornire elementi utili alle indagini. Nemmeno le videocamere di sorveglianza hanno potuto aiutare i militari operanti dati che erano guaste da circa due settimane.
All’interno della macchinetta cambia soldi vi erano contenuti circa mille euro. La denuncia per ora è contro ignoti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!