Truffa e falsità, nei guai una donna a Senigallia
Nata nella Repubblica Ceca ma residente in città, è stata denunciata dai Carabinieri
I Carabinieri della stazione di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà una donna della Repubblica Ceca, con l’accusa di truffa e falsità in scrittura privata aggravate e continuate. La denuncia del 18 dicembre conclude una mirata attività info-investigativa condotta a seguito di querela sporta contro ignoti il 9 maggio 2013.
L’abitazione di M.V., classe 1970, nata nella Repubblica Ceca ma residente a Senigallia, è stata sottoposta a perquisizione su mandato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. All’interno i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro numerosi documenti e certificati, in originale ed in copia, relativi a cittadini stranieri residenti in Italia, nei comuni di Senigallia e del suo circondario, oltre a numerosissimi documenti contabili relativi ai medesimi cittadini stranieri, nonché dieci Postepay intestate agli stessi, un libro mastro e documenti manoscritti relativi alla contabilità tenuta dall’indagata.
Compito della Procura sarà ora accertare come la donna sia arrivata in possesso di tutta quella documentazione e per quali scopi: indagini che potrebbero portare ad altre ipotesi di reato nei confronti della donna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!