Gli scatti di Daniele Bonazza in mostra al Gratis di Senigallia
Domenica 22 dicembre alle ore 18 l'inaugurazione
Domenica 22 Dicembre – presso Associazione Gratis – Gratis Club Circolo Arci – via Bonopera, Scatti dal Gratis, fotografie di Daniele Bonazza, una nuova mostra la cui inaugurazione si terrà alle ore 18.
L’idea di questa installazione nasce da alcune chiacchiere fatte con Daniele sulla sua avventura al Gratis dalla fine degli ’80 ai primi anni 2000. Il mezzo fotografico sembra aver costituito per lui una modalità di relazione privilegiata rispetto alla vita del posto, i cui frammenti giungono fino a noi attraverso questi scatti.
Soundcheck, calze a rete, spettacoli teatrali, veneziane, mostre, icone nostrane di quel periodo come Wolfango, CCCP, Üstmamò, Lilith & the Sinnersaints e molti altri.
Istanti rubati a una serata qualunque, un archivio sterminato di storie si riversa come una fiumana sulle pareti del Gratis di oggi, così, senza selezione, perché ognuno possa rivivere o immaginare il proprio film.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!