Senigallia: come cambia il ritiro rifiuti per il periodo natalizio
Ritiri straordinari per le attività commerciali e modifiche al calendario di raccolta
Per il periodo delle festività sarà potenziato il ritiro dei rifiuti per le attività commerciali comprese nella ZTL. Dal 19 dicembre 2013 al 9 gennaio 2014 è previsto un passaggio aggiuntivo di raccolta per i rifiuti del secco (grigio) il martedì mentre per i rifiuti organici è previsto un ritiro straordinario il giovedì.
Ricordiamo inoltre a tutti i cittadini che il 25 dicembre e il 1 gennaio il servizio di raccolta dei rifiuti non verrà effettuato. Il ritiro di plastica e metalli previsto per il 25 verrà recuperato nella giornata di venerdì 26, sostituendo quello del vetro. Il ritiro del 1 gennaio non verrà invece sostituito, e la raccolta riprenderà regolarmente dal 2 gennaio.
Il centro ambiente di S. Angelo il 24 dicembre resterà aperto con orario ridotto dalle ore 8.00 alle ore 12.00 mentre il 31 dicembre resterà chiuso per espletare le pratiche amministrative di chiusura di anno. Il centro ambiente di via Arceviese sarà invece regolarmente aperto nelle mattine del 24 e 31 dicembre 2013 con orario invariato (8.30-12.00), mentre resterà chiuso il pomeriggio.
Tutte le informazioni utili su una corretta raccolta differenziata possono essere reperite su questo sito nella sezione Vivere l’Ambiente oppure direttamente al sito web del Consorzio Cir33 ( //www.cir33.it/ )
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!