Esce dal C.I.E. di Bari per la famiglia, ma torna a spacciare a Senigallia
In carcere un marocchino pluripregiudicato, nuovamente arrestato dalla Polizia
Importante arresto quello effettuato nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dalla Polizia di Senigallia. Gli uomini del Commissariato hanno infatti messo le manette ai polsi di B.S.A., pluripregiudicato marocchino di 27 anni domiciliato in città da tempo.
L’uomo, gravato da diversi precedenti penali sia per reati contro il patrimonio sia per traffico di stupefacenti, è stato fermato presso la stazione ferroviaria. Dopo 40 giorni al centro d’identificazione ed espulsione di Bari perché sprovvisto del permesso di soggiorno, era riuscito infatti a ottenere, per esigenze connesse ai familiari, la possibilità di tornare a Senigallia: da alcuni giorni dunque era sotto stretta osservazione e costantemente seguito.
Non appena rientrato però, l’uomo non ha perso tempo e ha ripreso subito i contatti con il mondo delinquenziale cittadino e dei dintorni, tra furti e spaccio di stupefacenti. Dopo aver ricevuto il via libera dalla Procura di Ancona attraverso un ordine di carcerazione, l’uomo è finito a Montacuto dove dovrà scontare circa un anno di prigione, pena inflitta per una serie di condanne accumulate in breve tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!