In manette 46enne di Senigallia per detenzione e spaccio di cocaina
L'uomo è stato arrestato dalla polizia che ha sequestrato una dozzina di dosi
Ancora droga nel senigalliese e ancora un uomo a finire in manette. Si tratta di A.C., 46 anni, finito ai domiciliari in attesa del processo per direttissima con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Una dozzina le dosi sequestrate nel corso di una perquisizione domiciliare, già pronte per lo spaccio ai clienti di Senigallia.
L’arresto di A.C. segue alcune importanti attività di indagine e contrasto al giro di droga sul territorio: dopo infatti l’arresto dei due giovani senigalliesi con circa 1,5 kg di marijuana e dopo quello del pizzaiolo di Castel Colonna con oltre 70 gr. di cocaina e 30 di marijuana, gli agenti dell’Anticrimine del Commissariato di Senigallia hanno inferto un altro colpo al mercato illegale cittadino.
Da tempo l’uomo – un operaio – era sorvegliato proprio perché particolarmente attivo nello spaccio di cocaina: durante alcuni servizi era stato infatti individuato ma mai fermato, così – lunedì 16 dicembre – i poliziotti hanno tratto in arresto il 46enne per detenzione di oltre 60 grammi, nonché un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento.
Martedì 17 si terrà il giudizio direttissimo come disposto dall’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto nel frattempo i domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!