Calcio: Vigor Senigallia contro il Fossombrone con un Focante in più
Tesserato il difensore, già capitano della Jesina. Si gioca domenica 15 dicembre
Prima di due partite consecutive davanti al pubblico del Bianchelli per la Vigor Senigallia che affronta domenica 15 dicembre (ore 14.30) la pari classifica Forsempronese (14 punti) nella quindicesima giornata di Eccellenza.
Novità in entrambe le formazioni: la squadra di Fossombrone ha visto partire un paio di giocatori ma ha effettuato pure acquisti, come quello – in particolare – di Barbieri, ex Vismara, Fano e Vis Pesaro.
La Vigor – che avrà gravi assenze in difesa (squalificati per un turno i due centrali Mistura e Giraldi, tra gli ospiti out Rosati per lo stesso motivo) – ha tesserato Nicola Focante: 30 anni, nativo di Jesi, il difensore è cresciuto nella società rossoblù debuttando in prima squadra sul finire del torneo di serie D 2001-02, poi ha girovagato a lungo (Cesenatico, Cingolana, dove ha giocato fino a pochi giorni fa), lasciando un ottimo ricordo soprattutto nella Jesina, della quale è stato capitano.
Focante vanta circa 300 presenze in carriera tra serie D ed Eccellenza: è reduce da qualche acciacco muscolare, ma a norma di regolamento potrebbe già essere schierato contro la Forsempronese.
In arrivo pure un attaccante.
Eccellenza
15° Turno
Vigor Senigallia-Forsempronese
Castelfidardo-Folgore Falerone
Sambenedettese-Tolentino rinviata
Elpidiense-Grottammare
Montegiorgio-Urbania
Pagliare-Biagio Nazzaro
Vismara-Corridonia
Trodica-Monturanese
Portorecanati-Cagliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!