“Invocazione”: concerto in prima assoluta alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia
Per "Natale di Pace", sabato 14 dicembre un'esecuzione per voci recitanti, coro, orchestra e danzatori
La conquista della pace è senz’altro uno degli obiettivi che accomuna le genti di ogni parte del globo sin dai tempi più remoti e spesso porta a chiederci se sia realmente possibile un giorno raggiungere una pacifica e armoniosa convivenza tra i popoli.
Proprio su questo tema l’Associazione Musica Antica e Contemporanea ha organizzato l’appuntamento natalizio del prossimo sabato 14 dicembre 2013 presso l’Auditorium Chiesa dei Cancelli di Senigallia alle ore 21,15.
L’evento è in collaborazione con il Comune di Senigallia “Un Mare di Natale” e l’Associazione Teatrale La Tela, presenterà un lavoro in prima esecuzione assoluta “Invocazione”sul tema della pace per voci recitanti, coro, orchestra e danzatori. Seguiranno numerose colonne sonore natalizie e brani dedicati al Natale.
Si esibiranno l’Orchestra Musicisti Marchigiani, con la partecipazione del percussionista Giacomo Sebastianelli, la pianista Lorenza Mantoni, il Coro S. Giovanni Battista, le voci recitanti di Carmen Frati, Laura Nigro, Mauro Pierfederici e i danzatori Barbara Felici e Riccardo Moro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!