Pattinaggio, il Team Roller Senigallia fa incetta di podi a Imola
In evidenza Filippo Moroni e Gaia Girolimetti, con un 1°, un 2° e un 3° posto
Chiusura della stagione agonistica sempre da vincente, come l’apertura: il Team Roller di Mauro Guenci si è preso tutte le soddisfazioni disponibili anche in questa stagione 2013.
Si è spaziato dai titoli provinciali, regionali, italiani, europei fino ai mondiali con Linda Rossi, alle classiche sia all’estero che in Italia con i più grandi e con il settore giovanile.
Nell’ultima tappa al Grand Prix di Imola domenica 8 dicembre, i giovani pattinatori vincono e si piazzano sempre nelle prime posizioni. In particolare evidenza Filippo Moroni con un primo e un terzo posto e Gaia Girolimetti con un secondo posto. Seguono poi Michela Pasquinotti che, causa caduta, si deve accontentare di un quarto posto; Federica Grilli al quinto; i preziosi piazzamenti di Federico Mencarelli e Martina Ferretti al settimo e la bella prestazione di Virginia Cesaretti – new entry nel reparto races.
Una grande soddisfazione e la dimostrazione che questa è la condizione tecnica a cui si punta in casa Team Roller e che è stabilizzata, con prestazioni di prim’ordine anche senza allenamenti specifici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!