Serata di suoni e voci all’auditorium San Rocco di Senigallia
Lunedì 16 dicembre alle ore 21 un duo accompagnerà la soprano Higa
Lunedì 16 dicembre alle ore 21.00 all’Auditorium San Rocco “Suoni e voci del novecento”, concerto inaugurale a cura dell’Associazione Interculturale Amàrantos, donne per la pace.
La soprano Reiko Higa sarà accompagnata dal duo pianistico composto da Miriam Cenerelli e Laura Pesaresi. Durante la serata il concerto sarà intervallato da alcune letture a cura dell’Associazione Amàrantos.
L’obiettivo dell’Associazione Interculturale Amàrantos, donne per la pace, in occasione dell’inaugurazione della propria realtà costitutiva, è quello di favorire la riflessione sui temi legati all’educazione, alla conoscenza e al rispetto tra le diverse culture. Il duo pianistico Cenerelli-Pesaresi nasce nel 2011 dall’incontro di due ex allieve del Maestro Antonietta Fiorio Zappi.
Il duo si è esibito in diverse località della Regione Marche proponendo al pubblico nelle varie performance musicali un repertorio di brani del Novecento, musiche da film e temi di celebri danze.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!