Controlli della Polizia a Senigallia, due denunce
Due uomini accusati rispettivamente di ricettazione e guida senza patente
Nell’ambito dei controlli straordinari del Commissariato di P.S. di Senigallia – coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia – negli ultimi giorni sono state identificate sul territorio circa 85 persone – molte delle quali di cittadinanza extracomunitaria – e controllati circa 40 veicoli ed altre 15 persone già sottoposte in precedenza a misure restrittive della libertà personale.
Due uomini sono stati denunciati: il primo è un extracomunitario di 34 anni, S.K., trovato giovedì 12 dicembre in possesso di un borsone all’interno del quale vi erano giubbotti e felpe di prestigiose marche, tutte contraffatte e pronte per essere immesse abusivamente in commercio.
L’uomo – già denunciato nel mese di settembre 2013 – è stato nuovamente sottoposto a denuncia per detenzione di materiale contraffatto e ricettazione, mentre la merce è stata sequestrata.
Sempre giovedì 12 dicembre, ma nella notte, uno jesino di 45 anni si è visto ritirare la patente per guida in stato d’ebbrezza (tasso pari a 1,00 gr/l).
Venerdì 13 dicembre la denuncia è invece scattata per un altro uomo, F.T., pakistano di 40 anni residente in città, che è stato trovato al volante di un veicolo pur non avendo mai conseguito la patente di guida. L’uomo era stato denunciato per lo stesso motivo pure tre giorni prima: in entrambi i casi i veicoli con i quali è stato trovato, sono stati sottoposti a sequestro penale.
La Polizia ha inoltre notificato 2 fogli di via obbligatori nei confronti di altrettante persone recentemente denunciate per reati contro la persona e il patrimonio e 2 misure di prevenzione dell’avviso orale a carico di soggetti in passato autori di reati contro il patrimonio o in materia di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!