Senigallia: Piazza Saffi si anima con la casa di Babbo Natale di Cna
I bambini saranno accolti nel pomeriggio di sabato 14 e domenica 15 dicembre
Ritorna anche questo week-end l’animazione natalizia in Piazza Saffi a Senigallia, grazie a Cna, al contributo dei commercianti del centro storico e al patrocinio dell’amministrazione comunale.
La bellissima casa di Babbo Natale inaugurata il 7 dicembre, torna ad accogliere i bambini dalle 16.30 alle 19.30 sabato 14 e domenica 15 dicembre.
Tante le attività: la consegna delle letterine da parte dei bambini a Babbo Natale in persona, la possibilità di farsi una foto con stampa immediata e di scrivere la letterina. Non manca anche la solidarietà, infatti tutte le persone che si recheranno presso la casa potranno con un gesto d’affetto aiutare le persone più sfortunate, portando oltre che giochi anche beni di prima necessità, tutto il materiale raccolto sarà devoluto il 7 gennaio 2014 alla Caritas di Senigallia.
A far compagnia alla casa di Babbo Natale e ad animare la bellissima piazza Saffi questo week ci saranno anche dell’esibizioni. Sabato 14 dicembre alle 17.00 circa ci sarà la Palestra Porta Lambertina con una performance di SuperJump, alle 18 sarà il turno della Capoeira con l’associazione Luandeiros e a seguire il Centro Olimpico Tennis Tavolo.
Domenica 15 dicembre dalle 18 si potrà assistere al concerto del gruppo musicale “SVM” (Semplici Voci Mixate) e tornerà a tenere compagnia il Centro Olimpico Tennis Tavolo Senigallia.
La conduzione e la presentazione sul palco delle esibizioni è affidata a Oscar Latino e MaxDj Nicoletti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!