Replica a Ostra per la commedia “Quasi… tutto calcolato!”
Teatro pieno, risate e applausi alla compagnia del circolo Acli Falco che venerdì 13 puntano al bis
Teatro tutto esaurito, tante risate e molti applausi per la commedia “Quasi… tutto calcolato!” al teatro La Vittoria di Ostra sabato 7 dicembre. Già da alcuni giorni tutti i posti risultavano prenotati e per questo si è deciso di replicare venerdì 13, sempre al “La Vittoria” (ore 21:15) per dar modo ad altri di partecipare.
Gli amici della compagnia amatoriale del circolo Acli Falco, i primi a essersi divertiti nel mettere in scena questa commedia originale ideata, scritta e diretta da Fabio Beciani e Luca Birarelli, sono ben felici di aver fatto trascorrere agli spettatori due ore in allegria e, cosa ancora più importante, grazie ai proventi della manifestazione, di poter sostenere alcune associazioni di volontariato locali che aiutano le famiglie in difficoltà.
Come sempre, prenotazioni allo 071/68079 (prossime rappresentazioni a gennaio presso il circolo Acli Falco di Casine di Ostra).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!