Raffica di incontri per la II Commissione di Senigallia
Dal 12 al 20 dicembre ben 5 incontri per adottare la variante turistico-alberghiera e sui carichi urbanistici
Si riunirà nei giorni 12, 13, 16, 18 e 20 dicembre la II commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. Le sedute sono state convocate tutte per le ore 18.00 dal presidente, Donatiello Giulio, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di viale Leopardi n. 6.All’ordine del giorno la discussione in merito alle controdeduzioni alle osservazioni presentate rispetto alla variante al Piano Regolatore Generale avente ad oggetto “Azioni per la riqualificazione dell’offerta turistica – alberghiera e per la sostenibilità ambientale attraverso la riduzione e riclassamento dei carichi urbanistici”, in vista della sua adozione definitiva.
Intervengono sull’argomento di propria competenza e partecipano al dibattito l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni, il dirigente dell’area tecnica-territorio-ambiente Gianni Roccato ed il funzionario della stessa area Stefano Ciacci.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!